Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

In Europa col turnover: Italiano pensa anche alla Sampdoria

Venuti
La Fiorentina vara il turnover per la prossima sfida al Riga: Italiano potrebbe fare diversi cambi in difesa e al centro pensando alla Samp

Redazione VN

Si avvicina la sosta, ma continuano gli impegni serrati per i ragazzi di Italiano, che chiuderanno domani il girone di Conference contro il Riga. La partita in Lettonia dirà se la Fiorentina dovrà passare dallo spareggio con una proveniente dall'Europa League per accedere agli ottavi oppure se uno scivolone del Basaksehir consegnerà un inaspettato (per ora) primo posto nel gruppo. I viola non hanno molti calcoli da fare: devono vincere e non arrivare a pari punti con i turchi, avanti per differenza reti.

Turnover mirato?

—  

Ovviamente è vietato sottovalutare la partita, visto che alle porte c'è l'altrettanto importante sfida con la Sampdoria in campionato a Marassi. Come si legge sul Corriere Dello Sport, sarà inevitabile un po' di turnover: Venuti, Terzic e Igor puntano alla titolarità, a centrocampo potrebbero vedersi Barak, Maleh e Duncan. In attacco, stati ancora le assenze di Gonzalez e Sottil, potrebbe riposare invece Kouamé.

In Europa col turnover: Italiano pensa anche alla Sampdoria- immagine 2
tutte le notizie di