Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Torino abbandona la pista Mandragora, Fiorentina ad un passo dal giocatore

Il Torino abbandona la pista Mandragora, Fiorentina ad un passo dal giocatore - immagine 1
Dopo l'intesa raggiunta con Italiano per il rinnovo del contratto la Fiorentina si è gettata a capo fitto sul mercato. Vicino l'acquisto di Mandragora dalla Juventus

Redazione VN

La Fiorentina, a meno di un colpo di coda del Torino, che sembra essere uscito dalla corsa al giocatore, sarà la prossima squadra di Rolando Mandragora. I viola acquisteranno il cartellino dalla Juventus per meno di 10 milioni, con il centrocampista che firmerà un quinquennale a circa un milione e mezzo netto a stagione. Mandragora ha aspettato di capire le intenzioni dei granata, ma ha toccatato con mano la tiepida volontà di Cairo e Vagnati di procedere con il suo acquisto ed ha quindi aperto alla Fiorentina. A Firenze il centrocampista azzurro potrà giocare in Europa e inoltre ritroverebbe Daniele Pradè , direttore sportivo viola con il quale aveva lavorato nell’Udinese.

Spostando poi le attenzioni sul confronto tra Juve e Fiorentina e sul raggiungimento dell’intesa, per altro già trovata nella giornata di martedì, va sottolineato come i bianconeri, che devono corrispondere un rateo di circa 40 milioni al club di Rocco Commisso relativo alle operazioni in entrata per Chiesa e Vlahovic, sarebbero ben contenti di abbassare questa cifra attraverso la cessione del cartellino di Mandragora ai viola.

Il Torino abbandona la pista Mandragora, Fiorentina ad un passo dal giocatore- immagine 2
tutte le notizie di