03:21 min
TuttoSport

Il caos sudamericani colpisce ancora: un ex viola pronto a sostituire Musso

Redazione VN

La sosta delle nazionali in Sudamerica continua a creare indisponibilità tra i giocatori. Non solo per Italiano, adesso tocca all'Atalanta

Da giorni la polemica delle date della sosta per le nazionali sudamericane ricopre le pagine dei principali giornali sportivi ma, nonostante ciò, niente è stato risolto. Anzi, le assenze causate dall'arrivo dei giocatori proprio a ridosso dell'inizio della terza giornata di campionato continuano ad aumentare.

Come riportato da Tuttosport, anche l'Atalanta dovrà sopperire a un'assenza importante per il match contro la Fiorentina. Infatti, il prossimo avversario dei Viola, molto probabilmente non avrà a disposizione il portiere argentino Juan Musso. Al suo posto giocherà una vecchia conoscenza della Fiorentina, Marco Sportiello. Insomma, Nico Gonzalez, Quarta e Pulgar non saranno gli unici quasi destinati all'assenza quasi sicura. Sarà una sfida ricca di incognite e di assenze, dovute a una disorganizzazione che potrà essere decisiva per l'esito del match.