Tuttosport ripercorre la gara tra Juventus e Fiorentina, elogiando la squadra di Prandelli, “arrivata a Torino con idee chiare e forza per metterle in pratica”. Uno degli episodi che ha maggiormente colpito i tifosi però (sia bianconeri che viola) si è verificato intorno a metà della ripresa, ovvero la sfuriata di Nedved che dopo un accumulo di decisioni arbitrali dubbie ha abbandonato la tribuna dello Stadium. Non certamente l’immagine più brutta della serata.
Mercato, nuova idea per l’attacco viola

Tu scendi dalle scale (dello stadium)…..
O nedved m….e
Brutto odioso e platinato….
Ahi quanto ti costò,il non aver ladrato e rubato…
Sulle note della canzone natalizia “Tu scendi dalle stelle”,ti saluta il coro della Mercafir “I 3 Perones di Novoli”
Credo che nedved mi abbia fatto godere più dei gol. Unico rammarico avrei preferito che l’autogol l’avesse fatto il “simpatico” Bonucci
…la fuga del cascatore platinato e gobbo e’ stata la vera ciliegina sulla torta…impagabile…bellissimo…
Paveeel il tè con Commisso lo vuoi prendere???
Ah dimenticavo…nevded sei una bionda frustrata.
E vorrei anche aggiungere che questo essere immondo ,in una partita contro la nazionale cantanti,fece un fallo su uno,roba da arresto….e meno male era per beneficienza….Odioso,odioso,odioso e carattere brutto,brutto,brutto.
Babbo natale esiste . È bello perché a 44 anni credevo di non emozionarmi più come quando ero bambino, ed invece la sfuriata di nevded è il regalo più gradito sotto l’albero.
Mi piace perché l’ha presa bene 🙂
La trasformazione è quasi avvenuta: Vanna Marchi
Ciao Zazzerina…
Matornatenealpaesedorigineessereodioso
Odioso come al solito… Ma siccome, quando ci sono i rigori dubbi a favore dei gobbi, dicono sempre che hanno dominato la partita e gli sconfitti si appellano ai rigori non dati… Ieri sera siete stati voi gli sconfitti, vi appellare alle decisioni arbitrali.. Ma non riconoscete che Noi vi abbiamo dominato…!!! voi con chiesa e noi vi siamo andati in… duomo!!! Garrisca al vento il labaro violaaaa..!!!!