Iachini e la Fiorentina che verrà: per gli acquisti occorre aspettare ancora

Iachini e la Fiorentina che verrà: per gli acquisti occorre aspettare ancora

Iachini aspetta i rinforzi dal mercato

di Redazione VN
Beppe-iachini

Il Corriere dello Sport in edicola oggi tratteggia la Fiorentina che verrà. Il club si rinforzerà con un centravanti capace di segnare 15-18 gol almeno, un centrocampista che completi il reparto e un esterno o forse due a seconda delle occasioni. Iachini e gli uomini mercato si sono già confrontati, si riparte dalle certezze in difesa su tutto. Poi servirà del tempo per gli obiettivi perché oggi ci sono richieste molto elevate: per Piatek non bastano meno di 25 milioni, Belotti costa il doppio e anche il sogno Paredes (SCHEDA) per il centrocampo è molto caro.

ADESSO LA FIORENTINA VA ANCHE SU UN GIOCATORE DEL BARCELLONA

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dallapadella - 3 settimane fa

    Spero che in casa viola possano sbloccare presto i casi bomber e Chiesa, da quello dipende il margine di manovra sulle altre piste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mcweb - 3 settimane fa

    Un dubbio mi assale; ma Diego Commisso Pantaleo Pradė e Mario Barone, hanno idea di cosa fare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dejan - 3 settimane fa

    Aspettiamo… si fa peccato anticipare le mosse su qualche giocatore che realmente serve!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Non sogno grandi nomi perché oramai siamo abituati ai Dalbert o ai Biraghi ma vorrei UN ALLENATORE che facesse giocare la squadra al calcio, un calcio moderno con due esterni che sapessero fare le due fasi, quattro centrocampisti di discreto livello ed una punta da 15 goal l’anno. Oppure due buoni incontristi nel mezzo e tre dietro una sola punta. Non credo che sarebbe chiedere molto se avessimo una struttura tecnica ed un allenatore che sanno vedere un attimo più lontano del catenaccio e contropiede. Le squadre moderne giocano con questi schemi il 5 3 2 (perché si tratta di questo) di Iachini è tornare indietro vent’anni nel calcio. Ci risentiremo dopo le prime partite e spero tanto di sbagliarmi e cospargermi il capo di cenere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 3 settimane fa

      Mi pare che tu voglia troppo:per ora accontentati di Ceppitelli;d’altra parte per l’agognato 9° posto sognato da Rocco chi vorresti:Messi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy