Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

I panettoni di A: Italiano gongola, quello di Pioli è salato e offerto da Jovic

I panettoni di A: Italiano gongola, quello di Pioli è salato e offerto da Jovic - immagine 1
C'è chi è arrivato a mangiare il proverbiale panettone e chi invece non è arrivato al giro di boa della stagione sulla stessa panchina
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport propone uno specchietto sulle squadre di Serie A e gli allenatori che sono arrivati a mangiare o meno il panettone:

Fiorentina: Natale sulla soglia Champions. Figuriamoci con che gusto si mangia il panettone Vincenzo Italiano in una città che gongola.


Milan: sa di sale il panettone di Stefano Pioli dopo il brutto pareggio di Salerno. Anzi, sull’1-2, prima del gol di Jovic, ha temuto di non mangiarlo. E forse anche nella giornata di ieri.

E poi gli allenatori fiorentini:

Udinese: già a fine ottobre, dopo 9 partite senza gol (3 sconfitte), terz’ultimo, Andrea Sottil si è giocato il panettone. Se lo pappa Gabriele Cioffi, che sta poco meglio. A meno che il gol subito all’88 da Ilic gli abbia tolto la fame. . .

Verona: la paura di Marco Baroni è che vengano a sequestrargli il panettone, come le azioni di Setti. Nel caso, in città c’è sempre il pandoro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.