Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Come sa buttarsi via la Fiorentina, lo sanno fare in pochi”

Gazzetta: “Come sa buttarsi via la Fiorentina, lo sanno fare in pochi” - immagine 1
Così la Viola resta all’ottavo posto dietro al Napoli e i sogni di Champions si allontanano sempre di più. Sulla sua classifica pesano, e tanto, gli errori dal dischetto
Redazione VN

Come sa buttarsi via la Fiorentina, lo sanno fare in pochi. Domina la Roma nel primo round ma spreca, si fa rimontare, torna in vantaggio e sul 2-1 sbaglia il rigore che avrebbe chiuso la sfida. E la Roma nel recupero pesca il jolly con Llorente per un pareggio più fortunato che giusto. Ma tant’è. Così la Viola resta all’ottavo posto dietro al Napoli e i sogni di Champions si allontanano sempre di più. Sulla sua classifica pesano, e tanto, gli errori dal dischetto: sono ben 5 soltanto nel 2024 (record negativo nei 5 big campionati europei), 3 decisivi per il punteggio. Biraghi si aggiunge alla lista nera con Bonaventura, Ikoné e Nico. La Roma di De Rossi, meno bella del solito, ma sul pezzo fino all’ultimo, rosicchia un punto al Bologna (che deve andare all’Olimpico) e ora è a distanza di una vittoria. Bravo Daniele a correggersi, meno brava la Fiorentina a buttarsi via. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Biraghi

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.