Quinta amichevole, quinta vittoria. La Fiorentina batte 2 a 1 il Bastia, in una partita che non ha messo in risalto le capacità dei Viola, anzi. La squadra di Italiano è parsa stanca e poco brillante, forse complici i numerosi impegni precedenti. Nonostante ciò, è arrivata una vittoria.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Fiorentina, vittoria meritata e sudata: con il Bastia poca brillantezza
La Fiorentina batte il Bastia e trova la sua quinta vittoria consecutiva. La squadra di Italiano è parsa scarica e poco brillante
Serve di più
—La Nazione riporta l'andamento della partita della Fiorentina. Italiano conferma il suo 4-2-3-1, ma nel primo tempo c'è veramente poco da segnalare.Cabral prova a trovare la via del gol, senza riuscirsi. Bisogna aspettare la ripresa per vedere qualcosa di interessante. Igor la sblocca di testa, anche se Jovic potrebbe averlo anticipato sulla linea. Poco importa. Barak raddoppia subito dopo grazie ad una bellissima palla di Bianco. Anche il Bastia trova il gol con Santelli, inutile ai fini del risultato. La Fiorentina esce vittoriosa per la quinta amichevole consecutiva, nonostante l'assenza di brillantezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA