Rocco Commisso alza il muro. Come titola oggi il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina non vuole privarsi in alcun modo dei suoi migliori giocatori. E così, se per Chiesa è in programma un incontro negli USA, il giornale analizza la situazione degli altri quattro giocatori.
stampa
Fiorentina, quattro cardini (Chiesa a parte) per Commisso
Il patron punta forte su questi quattro nomi
Si cerca di convincere Bartolomiej Dragowski con un prolungamento di contratto ed un consistente ritocco all'ingaggio (da 200 a 600 mila euro annui), che dovrebbero rendere il polacco sordo alle sirene inglesi - il Bournemouth mette sul piatto dieci milioni. Ma la Fiorentina spara alto, vuole il triplo per privarsi di Drago, e c'è la sensazione che non basti nemmeno quello. Si lavora per un accordo, a coronamento della pazienza del giocatore e della volontà del club.
Per German Pezzella, che ha concluso al terzo posto la Copa America, se ne riparlerà al suo rientro dalle vacanze, a fine mese. Il capitano non si cede, il discorso vale soprattutto per lui, che comunque si confronterà, come tutti, con la nuova società.
Nikola Milenkovic è atteso venerdì col gruppo, dopo la deludente esperienza in Under 21: il 2019 per lui è stato finora da dimenticare, la Fiorentina vuole farlo ripartire e tornare ai massimi livelli.
Gio Simeone, infine, non vale meno di Cutrone, per il quale il Milan chiede 25 milioni; del resto, una stagione sotto la doppia cifra è ancora poco per cestinare l'investimento fatto, e allora si punta ancora, anche se non solo, su di lui.
https://www.violanews.com/stampa/manovre-in-corso-col-sassuolo-spunta-lidea-boateng-bennacer-niente-milan/
© RIPRODUZIONE RISERVATA