La Gazzetta dello Sport riporta una notizia che riguarda un compagne di Amrabat, Azzedine Ounahi. Anche lui uno dei migliori del Marocco, è richiesto da molte squadre, ma l'Angers non fa sconti a nessuno:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Fiorentina, guarda l’Angers: respinta l’Inter per Ounahi. Serve offerta super
Anche Ounahi è nella stessa condizione di Amrabat. Il suo valore è lievitato, ma l'Angers non fa sconti a nessuno. E la Fiorentina?
Un tentativo di colpo a sorpresa, legittimato da quanto visto in Qatar. Un nome finito immediatamente in cima alla lista del d.s. Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin, entrambi in missione Mondiale nei giorni precedenti alla tournée di Malta: per lui, Azzedine Ounahi, cervello e tuttofare del Marocco dei miracoli, i nerazzurri hanno tentato subito un blitz. Una mossa per anticipare la concorrenza crescente, ma non andata a buon fine vista la valutazione schizzata alle stelle partita dopo partita. Insomma, anche l’Inter è rimasta stregata dal 22enne marocchino, sulla bocca di tutti in Qatar: «Chi è quel numero 8...?», ha detto Luis Enrique dello stesso Ounahi dopo il k.o. col Marocco. L’ormai ex c.t. della Spagna è solo un esempio di un innamoramento collettivo che ha portato a gonfiare il prezzo: l’Inter era arrivata prima, ma un semplice contatto con i francesi dell’Angers ha chiarito la situazione. I 45 milioni che avrebbero poi messo sul tavolo gli inglesi del Leicester rendono poco praticabile la strada
© RIPRODUZIONE RISERVATA