Nel suo pezzo di stamattina su Stadio, Alessandro Rialti analizza la serata di ieri. Con il ko a Milano dell’Empoli (retrocesso) la gara del Franchi diventa una pallida invenzione. Un tempo gestito badando a non subire, la ripresa, saputo del gol neroazzurro, passata ad aspettare il battere dei secondi. Pari dell’Empoli e nuova fibrillazione. Nuovo gol dell’Inter e tutto si azzera di nuovo. Così la palla torna a camminare per vie laterali, senza tentare neppure un lancio profondo. In tribuna ci sono Preziosi che aspetta di vedere il Genoa e gli osservatori di Commisso, rimasto negli States, che lavorano per l’acquisto del club dei Della Valle che, salutata la squadra prima della gara, se ne sono andati. Tutti pensano a quello che sarà domani e al futuro delle rispettive società. Con i fiorentini che tifano per Commisso e per la sua scalata alla Fiorentina. IL PIANO DI COMMISSO: DA OGGI L’ACCELERATA, VIA CORVINO. LE PRIME IDEE ED IL RAPPORTO CON LA CITTA’. ANTOGNONI…
Fiorentina e Genoa non si fanno male: ancora in A grazie all’Inter
Montella addio? La Gazzetta sicura: “Chiude il ciclo viola senza vittorie”
Sembra un giornalista al primo giorno di scuola (nemmeno).
Sa che la Fiorentina aveva due risultati su tre.
La prossima volta (speriamo che non ci sia o se ci fosse per un altro obiettivo di maggior prestigio) faremo un appello tra noi tifosi di far dare a questa “penna” dia giusti consigli a chi di dovere.
Giornalista fomentoso, poco intelligente e stanco.
Ma come mai Empoli Torino, Sampdoria Empoli non vi hanno scandalizzato? Gli altri fanno quello che vogliono?
E chi non aveva previsto questo biscottone, rischioso solo per il Genoa, non sa di calcio. Era scritto sui muri.
Fallimento totale delle tue previsioni e di quelle dei tuoi colleghi. E’ stato, per fortuna senza la beffa, il giusto epilogo di gestioni tecniche scellerate, senza senso, caratterizzate dalla mediocrità.