Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, adesso il modulo è variabile: guidano le esigenze

Fiorentina, adesso il modulo è variabile: guidano le esigenze - immagine 1
Vincenzo Italiano dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 anche in campionato dopo averlo utilizzato per la prima volta in assoluto martedì contro il Bologna in Coppa Italia.
Redazione VN

C’è di nuovo Sottil che in nemmeno due settimane ha smaltito la distrazione di grado lieve ai flessori della coscia sinistra patita contro il Torino lo scorso 29 dicembre, c’è ancora Brekalo che è sempre sospeso tra il ritorno alla Dinamo Zagabria e la Salernitana, c’è Parisi che ha corsa e attitudine per fare all’occorrenza l’esterno offensivo, c’è subito l’ultimo arrivato Faraoni, ma tutto sommato, e nulla escludendo, Vincenzo Italiano dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 anche in campionato dopo averlo utilizzato per la prima volta in assoluto martedì contro il Bologna in Coppa Italia. Il condizionale spiega tutto, ma non spiega che le scelte potranno consentirgli di iniziare o di passare a partita in corso al consueto 4-2-3-1 con pochi scossoni e, comunque, saranno solo in funzione dell’Udinese senza pensare al Napoli e alla Supercoppa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Fiorentina, adesso il modulo è variabile: guidano le esigenze- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.