Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Finale Primavera, la moViola: il disastro dell’arbitro Collu

Finale Primavera, la moViola: il disastro dell’arbitro Collu - immagine 1
Vi proponiamo l'analisi di tutti gli episodi da moviola nella finale Primavera fra Roma e Fiorentina, con l'operato dell'arbitro Collu giudicato insufficiente
Redazione VN

È al quinto anno di Serie C e l'esperienza è dalla sua, ma per l'arbitro Collu la gara di Coppa Italia che vale la finale fra Fiorentina e Roma è da dimenticare. Secondo il Corriere Dello Sport, addirittura, con la direzione di gara di ieri il direttore di gara si è giocato un avanzamento di carriera.

Insufficiente

—  

Secondo il quotidiano, vale 5 la prova del fischietto sardo, che vede male anche dal punto di vista disciplinare. Sono due gli episodi chiave, entrambi in area viola: sul tiro di Cherubini, Comuzzo ha il braccio destro attaccato al corpo. Quindi Harder allarga la gamba destra, Cassano va giù perdendo aderenza col terreno. Niente anche nello scontro Cherubini-Di Stefano in area Roma.

Errore da matita blu nell'episodio Cherubini-Kayodé: il giocatore viola aveva già dato via il pallone e il giallorosso lo colpisce con un calcio alla gamba destra che sembra volontario. Sarebbe stato rosso. Infine, la rete che decide il match firmata Keramitsis: il greco salta e ha le braccia staccate dalle spalle di Krastev, appoggiandosi soltanto in un secondo momento.

Finale Primavera, la moViola: il disastro dell’arbitro Collu- immagine 2
tutte le notizie di