04:27 min
La Nazione

Ferrara: “Italiano chiede il bonus psicologo. Cabral sorride e Kokogol…”

Redazione VN

L'opinione di Benedetto Ferrara: "Arriva l’Inter. Partita vera. E la Fiorentina contro le squadre che giocano può dire la sua"

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta il caso centravanti che ha colpito la Fiorentina quest'anno. Ecco il suo commento:

Ma come: proprio quando hai scelto il centravanti questo esce dopo sei minuti e non sappiamo ancora il perché? Felice il buon Cabral, che se non altro ha potuto ricordare al mondo di esistere. Non è molto, ma di questi tempi anche un gol annullato sembra chissà che. E così Italiano ha chiesto il bonus psicologo ed è corso a cercare risposte a una domanda che pensava di non doversi fare più: Jovic o Cabral? Cabral o Jovic? La risposta è semplice: Kouamè. L’unico che si diverte a giocare a pallone. Quello che sorride, lotta, corre, crea assist, fa gol. E volevano darlo all’Empoli, pensa te. Lungimiranza livello pro. E per fare questo c’è lui, il magico Kokogol, rinato a Cipro e finalmente pronto a dire la sua: “A Firenze mi allenavo meglio di Vlahovic e pensavo di giocare, poi però finivo sempre in panchina”. Detto tra noi: dando un’occhiata ai numeri dei centravanti viola del momento Kokogol avrebbe potuto fare la sua figura