Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Italiano chiede il bonus psicologo. Cabral sorride e Kokogol…”

benedetto-ferrara
L'opinione di Benedetto Ferrara: "Arriva l’Inter. Partita vera. E la Fiorentina contro le squadre che giocano può dire la sua"

Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta il caso centravanti che ha colpito la Fiorentina quest'anno. Ecco il suo commento:

Ma come: proprio quando hai scelto il centravanti questo esce dopo sei minuti e non sappiamo ancora il perché? Felice il buon Cabral, che se non altro ha potuto ricordare al mondo di esistere. Non è molto, ma di questi tempi anche un gol annullato sembra chissà che. E così Italiano ha chiesto il bonus psicologo ed è corso a cercare risposte a una domanda che pensava di non doversi fare più: Jovic o Cabral? Cabral o Jovic? La risposta è semplice: Kouamè. L’unico che si diverte a giocare a pallone. Quello che sorride, lotta, corre, crea assist, fa gol. E volevano darlo all’Empoli, pensa te. Lungimiranza livello pro. E per fare questo c’è lui, il magico Kokogol, rinato a Cipro e finalmente pronto a dire la sua: “A Firenze mi allenavo meglio di Vlahovic e pensavo di giocare, poi però finivo sempre in panchina”. Detto tra noi: dando un’occhiata ai numeri dei centravanti viola del momento Kokogol avrebbe potuto fare la sua figura

Ferrara: “Italiano chiede il bonus psicologo. Cabral sorride e Kokogol…”- immagine 2
tutte le notizie di