Benedetto Ferrara ha commentato sulle pagine della Nazione alcuni temi di casa Fiorentina. Quest'oggi l'argomento principale è la storia di Marco Benassi, con qualche accenno a Kouamè e Terracciano:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Ferrara: “Benassi segna tre gol, Cabral zero. Facciamoci due domande”
Ferrara commenta: "Ti alleni con noi ma non giochi con noi. Poi arriva un giorno e un’amichevole. Benassi gioca e segna tre gol. Cabral zero"
Zurkowski è rimasto quindi ciao Marco. Ti alleni con noi ma non giochi con noi. Poi arriva un giorno e un’amichevole. Benassi gioca e segna tre gol. Cabral zero. Facciamoci due domande. Almeno un happy ending c’è. Una squadra arriverà. Ma le storie sono tante. C’era un Kouame in vendita rimasto quasi per caso. Gli affari vanno e non vanno in porto. Senza di lui la prima parte dei stagione della Fiorentina sarebbe stata ancora più triste. E Terracciano? Uno arrivato a Firenze a quasi trent’anni da secondo a Empoli. Un eterno secondo che si ribella a un destino che sembra segnato. Merito anche del fatto che la società non azzecca un grande portiere da un bel pezzo. Ma l’impegno aiuta San Pietro, che da predestinato secondo diventa il suo contrario. Non un fenomeno ma il meglio che c’è. Lo avrebbe mai pensato? Chissà
© RIPRODUZIONE RISERVATA