03:31 min
La Nazione

Ferrara: “Altro che Messi e Mbappè. Cabral contro Cabral il vero film di Natale”

Redazione VN

Il commento di Benedetto Ferrara: "La vera sfida di questo 2022 sarà un’altra: Cabral contro Cabral. Questo è un film d’autore"

Benedetto Ferrara ha commentato sulle pagine della Nazione uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. Il noto giornalista si sofferma su Cabral e il suo futuro nella squadra di Italiano:

Mamma mia quanta retorica intorno alla sfida mondiale definitiva. Messi contro Mbappe, il presente/passato contro il presente/futuro, the last dance contro tutto ciò che verrà. Tutto bello, sì. Tutto di proprietà del Psg qatariota, tra l’altro. Ma noi andiamo oltre: la vera sfida di questo 2022 sarà un’altra: Cabral contro Cabral. Questo è un film d’autore, mica quella sbobba natalizia da tutto esaurito. Così, in quell’unico istante di silenzio che a un certo punto interrompe quel chiacchiericcio senza fine che da mezzogiorno ha attraversato gli auguri, i crostini, i tortellini, il bimbo che piange, lo zio che arriva in ritardo, il tacchino, le patate, l’insalata che fa sempre bene e nessuno mangia, a parte la cugina vegana. Ecco, infilatevi lì, in quello spazio minuscolo, come sanno fare solo Messi e Mbappe. Tocca a voi, voce calma e sicura: secondo me Cabral gli è bono