Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'analisi

Fallo di Gonzalez nell’azione del 1-2? Bergonzi: “Nulla da segnalare”

Fallo di Gonzalez nell’azione del 1-2? Bergonzi: “Nulla da segnalare”

L'ex arbitro: "Napoli-Fiorentina? Nulla da segnalare. L'unico episodio che voglio segnalare è quello del gol annullato a Rabiot"

Redazione VN

A 1 Football Club, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Bergonzi. Tra gli arbitraggi analizzati dall'ex fischietto c'è anche quello del Maradona: "Napoli-Fiorentina? Nulla da segnalare. L'unico episodio che voglio segnalare è quello del gol annullato a Rabiot in Cagliari-Juventus. E' una follia del calcio annullare quel gol, hanno usato il regolamento come la multa del vigile".

Bergonzi prosegue sul gol annullato a Rabiot: "E' assurdo, il giocatore si volta, chiude le braccia ma il gol viene annullato lo stesso. E' opportuno che i vertici si riuniscano e rivedano le regole, perché non si può annullare un gol del genere. Non voglio criticare perché, se applichi il regolamento al 100% non puoi avere torto, ma bisogna rivedere le regole perché, annullare quel gol, è un insulto al calcio".

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v ACF Fiorentina on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di