E’ l’anno del Drago…wski. Il polacco quasi sempre migliore in campo

Dragowski finora ha tenuto a galla la Fiorentina. Con coraggio e parate

di Redazione VN

Nonostante i sette gol incassati nelle ultime quattro partite di campionato, è l’uomo che ha tenuto a galla la Fiorentina. Dalla sfida col Benevento alla trasferta di Bergamo Bartolmiej Dragowski ha evitato imbarcate per una Fiorentina che è letteralmente nelle sue mani. Come riporta La Nazione, il polacco è l’eroe di cui i viola hanno bisogno: il coraggio di spingersi in area col Genoa, le parate su Zapata e Romero, Drago ha alzato l’asticella ma vuole evitare di rivivere i brividi di quando lasciò Firenze in prestito nel gennaio 2019 per andare a Empoli. Contro il Sassuolo toccherà a lui sbarrare la strada a Berardi che come vede Fiorentina si scatena e pure all’ex compagno Ciccio Caputo.

Fiorentina, può tornare di moda El Shaarawy. Il giocatore proposto a Pradè

Dragowski-Okaka
GERMOGLI PH: 25 OTTOBRE2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS UDINESE NELLA FOTO DRAGOWSKI GOL SUBITO

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fazio - 1 mese fa

    Sara’ anche l’anno del Dragowski..ma se pur ottimo tra i pali…ha evidenti lacune sulle uscite e con i piedi..e il ruolo del portiere oggi e’ impostato proprio su questi 2 ultimi fattori..a mio parere non da’ sicurezza al reparto..non uscendo quasi mai e difficolta’ nel far ripartire l’azione..cose che ad esempio Terracciano sa fare molto meglio..sara’ un caso ma l’unica partita vinta negli ultimi 2 mesi in porta c’era Terracciano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il guru - 1 mese fa

      Fai una cosa dai retta, guarda i tennis che il pallone non è il tuo sport..Drago è un portierone

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy