Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Conti: “Inter forte, ma la Fiorentina c’è. Basta l’uno a zero, segna Cabral”

Conti: “Inter forte, ma la Fiorentina c’è. Basta l’uno a zero, segna Cabral” - immagine 1
Carlo Conti sicuro alla vigilia del match tra Fiorentina e Inter: "I neroazzurri sono forti, ma alla Fiorentina basta un gol. Lo farà Cabral"

Redazione VN

Carlo Conti, noto presentatore della tv e tifoso viola, è stato intervistato dalla Nazione insieme ad Amadeus."Se poi risentite Amadeus ditegli questo: nel caso la ’mia’ Fiorentina dovesse battere la ’sua’ Inter, troverò il modo di fargliela pesare, altro che...". Scherza così, Conti insieme al suo collega e amico di fede nerazzurra. Dopo le battute, torna la Fiorentina. La squadra di Italiano sta facendo così così, sottolinea il conduttore, che si affida alle prestazioni contro le big per tentare l'impresa contro un'Inter forte.

Conti e Cabral

—  

"Può bastare l’1-0 anche perché questa Fiorentina proprio non fa gol, lo so bene. Comunque mi sbilancio: segna Cabral". Sembra avere le idee chiare Carlo Conti che affida tutta la sua fiducia al brasiliano, probabilmente titolare. Domani il presentatore sarà al Franchi e alla fine della partita la prima cosa che farà è solo una: "Manderò un messaggio ad Amadeus e non solo. A tutti gli interisti".

Conti: “Inter forte, ma la Fiorentina c’è. Basta l’uno a zero, segna Cabral”- immagine 2
tutte le notizie di