Contatto tra Fiorentina ed Empoli. Non solo Ricci, tanti viola pronti a cambiare maglia

Contatto tra Fiorentina ed Empoli. Non solo Ricci, tanti viola pronti a cambiare maglia

Gli ultimi aggiornamenti

di Redazione VN
SamueleRicci

Secondo quanto riportato da Il Tirreno, ieri c’è stato un contatto tra Fiorentina ed Empoli per parlare di diversi temi. La società di Corsi avrebbe chiesto il prolungamento del prestito di Zurkowski. Il giocatore vuole proseguire il suo percorso di crescita con gli azzurri, la Fiorentina sta riflettendo. Nelle trattative potrebbero rientrare anche l’esubero Terzic ed i giovani Ranieri e Gori.

Le parti avranno ulteriori meeting anche per trattare il centrocampista classe 2001 Samuele Ricci che ha stregato Pradè. Il giocatore è un obiettivo primario della società gigliata. Con la sua duttilità e fisicità è in grado di ricoprire più posizioni, resta da tenere sotto controllo la concorrenza del Borussia Dortmund.

 

Per l’Ansa Javi Martinez non è un obiettivo. I nomi per l’attacco

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino - 1 mese fa

    Scrivere un commento è ancora un’impresa improba… Redazione, ma che tecnici softweristi ci avete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 1 mese fa

      Sono gli stessi tecnici dell’Usl…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Felipe - 1 mese fa

      Ha ragione da vendere…….prima che si stabilizzi la pagina, a causa della pubblicità che compare un pò per volta, passano dei minuti…..ma soprattutto passa la voglia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 1 mese fa

    Ma davvero vogliono Zurkowski?Sborsano Ricci ed è tutto fatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Felipe - 1 mese fa

      Zurko è più forte di Ricci….e non di poco, per fortuna lo chiedono in prestito secco e se gli cediamo sempre con la formula del prestito secco altri tre o quattro ragazzi…..c’è il caso che ci cedano Ricci a prezzo di favore, lasciandolo ad Empoli per un anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Sarebbe manna dal cielo poter prendere Ricci e dare in prestito i sopra citati, risolviamo due situazioni con un colpo solo. Certo è che se prendiamo Ricci sarebbe bene puntare su Martinez invece che su altri per avere un giocatore d’esperienza per un paio d’anni e permettere a Ricci di crescere ed apprendere quanto deve essere fatto per farlo diventare un leader. L’importante sarebbe concludere quanto prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy