Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Con l’Udinese gara scivolosa, la Supercoppa non deve distrarre la Fiorentina

Con l’Udinese gara scivolosa, la Supercoppa non deve distrarre la Fiorentina - immagine 1
Ecco perché servirà la versione cinica della Fiorentina, vista nelle precedenti uscite in campionato e contro il Bologna. Non a Reggio Emilia, contro Sassuolo, quando non solo la fortuna ha voltato le spalle ai ragazzi di Italiano
Redazione VN

Una partita scivolosa. Difficile dare una definizione diversa a Fiorentina-Udinese, la prima del girone di ritorno; l’ultima prima della trasferta araba di Riad, dove i viola si giocheranno la Supercoppa. Aspetto quest’ultimo da non trascurare e che potrebbe essere una sorta di distrazione, anche inconsapevole. E’ vero che i bianconeri di Cioffi sono in difficoltà, ma solo sotto il profilo dei risultati e in trasferta non hanno mai veramente sfigurato. Per informazioni chiedere al Milan. Semmai, sono abbonati ai pareggi – ben undici – anche recuperando. Ecco perché servirà la versione cinica della Fiorentina, vista nelle precedenti uscite in campionato e contro il Bologna. Non a Reggio Emilia, contro Sassuolo, quando non solo la fortuna ha voltato le spalle ai ragazzi di Italiano che hanno regalato almeno una frazione agli avversari, come capitato anche contro il Torino. Servirà la massima concentrazione e determinazione, insieme a un approccio ben diverso, almeno all’inizio, ricalcando pari pari l’atteggiamento visto in Coppa Italia con il Bologna. Ecco perché il pensiero della Supercoppa non deve condizionare. Su questo aspetto, in ogni caso, la Fiorentina ormai dovrebbe aver mandato a memoria la lezione di questi anni, con gli impegni (anche importanti) che si susseguono senza sosta. Lo riporta la Nazione.

Con l’Udinese gara scivolosa, la Supercoppa non deve distrarre la Fiorentina- immagine 2

GERMOGLI PH: 9 GENNAIO 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO ITALIANO


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.