Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Come complicarsi la vita? Chiedere alla Fiorentina: harakiri viola

Come complicarsi la vita? Chiedere alla Fiorentina: harakiri viola - immagine 1
In questa stagione la Fiorentina si è complicata più volte la vita da sola. Rigori, errori e dimenticanze. Tutti dettagli che hanno fatto la differenza alla corsa per l'Europa in campionato
Redazione VN

Se ci fosse un corso di laurea per imparare a complicarsi la vita, la Fiorentina potrebbe salire in cattedra. Anche contro il Genoa gli scalini per prendere «l’ultimo treno» per l’Europa si sono trasformati in una montagna da scalare per via degli errori individuali. Passaggio nel vuoto di Quarta, salvataggio di Terracciano e poi Parisi a stendere Ekuban mandando dal dischetto Gudmundsson per l’1-0 ospite. È dura vincere quando queste leggerezze ti costringono a una gara di rimonta con almeno due gol da fare. E alla Fiorentina non succede di rado. Sono 9 in tutto i rigori concessi in stagione: quello al Rapid Vienna nel playoff di Conference e 8 in serie A di cui solo uno parato da Terracciano contro il Verona. In quell’occasione il portiere viola aveva prima scalciato Folorunsho, poi ipnotizzato Djuric. Terracciano aveva procurato un rigore anche contro il Napoli, facendosi anticipare da Osimhen, mentre contro l’Inter ci aveva pensato Christensen. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Come complicarsi la vita? Chiedere alla Fiorentina: harakiri viola- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.