Chiesa, ferie senza offerte. Rinnovo (con clausola) più vicino

Chiesa, ferie senza offerte. Rinnovo (con clausola) più vicino

La Juve lo ha sedotto e abbandonato, ora si aspetta il colpo di coda di qualche big. Ma Chiesa non ha offerte

di Redazione VN

Per Federico Chiesa la Fiorentina non ha ricevuto offerte, ed al rientro dalle vaceanze è pronta a parlare con il suo gioiello per fare chiarezza sul futuro. In casa Fiorentina – scrive La Gazzetta dello Sport – ci si aspettava un assalto della Juve ma non c’è stato niente se non un timido interessamento della Roma con cifre lontane dai 70-75 milioni fissati da Rocco Commisso. Il club dunque proporrà al n° 25 di ritoccare l’ingaggio – che scade nel 2022 – da due a tre milioni e per non fare prigioniero il calciatore inserirà una clausola rescissoria da 70 milioni.

-> COR.SPORT: THIAGO SILVA, IL FUTURO DOPO LA CHAMPIONS. LA VILLA E’ GIA’ PRONTA

L’entourage ed in particolare il padre Enrico prende tempo, e vuole rimandare questa ipotesi per ottobre sperando in un colpo di coda di qualche top-team. Ma se la situazione non dovesse sbloccarsi, verrà presa il esame anche l’opzione allungamento: se sì, si potrà giungere all’accordo durante le vacanze di Natale, ma più ci si avvicina a giugno 2021 e più il coltello dalla parte del manico ce l’ha il calciatore.

-> TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emmesse56 - 1 mese fa

    Demiral + 50 e facciamo anche il fiocco al pacco alla giuve, con L’augurio di fare compagnia a Bernardeschi in …..tribuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14371178 - 1 mese fa

    allora se resta, io proporrei come dice l’articolo un rinnovo con clausola. se viene accettato entro settembre bene, altrimenti resta e ha un posto riservato in tribuna..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valter - 1 mese fa

    Se Chiesa resta, non vi azzardate a pubblicare quello che dice Valcareggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mauro65 - 1 mese fa

    Dato che al momento nessuno si avvicina alla richiesta,sarei per proporre,come dice l’articolo, rinnovo con clausula. Se firma entro settembre bene, altrimenti posto riservato in tribuna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Johan Ingvarson - 1 mese fa

      Bravo, così poi lui fa causa, la vince e a gennaio si libera a zero (vedi caso Pandev con la Lazio).
      Chissà perché non vi chiamano a dirigere un’azienda che fattura milioni a voi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mauro65 - 1 mese fa

        Per un Pandev che e stato liberato a 0,c’è ne sono tanti che non lo sono stati. È un modo di dire e con l’europeo a fine stagione voglio vedere quel che fa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. The Count of Tuscany - 1 mese fa

    C’è qlcn in grado spiegare come giocherà la fiorentina il prossimo anno ? sento che servono un regista e una punta , e che chiesa rimarrà. Si gioca in 12 ? chi sta fuori tra chiesa castrovilli e ribery ? In panchina ci sono già duncan (18mln) kouamè (13) e cutrone (18) . Cosi , per capire eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele72 - 1 mese fa

    La colpa è solo sua . Si fosse impegnato un pò di più durante l anno invece di giocare come se ci facesse un favore , forse qualche squadra si era già fatta sotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 1 mese fa

      Senza lilleri non si ballerà e a gobbolandia in questo momento ne hanno pochi,prima devono vendere e poi possono comprare. L’acquisto di Ronaldo è stato molto oneroso, pensavano che con lui in squadra tutto fosse più facile per vincere la champions visto che stanno dominando in Italia da 9 anni ma all’estero è diverso. Hahaha!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele72 - 1 mese fa

        Che la rube sia alla canna del gas non ci piove , la dimostrazione l ha data con quella plusvalenza fatta con lo scambio Pianjc- Arthur e messa a bilancio nell annata appena conclusa , però è anche vero che le prestazioni fornite da Mister Broncio non lo stanno aiutando a trovare altre squadre .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. simuan - 1 mese fa

      …hai perfettamente ragione. Rimane pero’ il problema della scadenza sempre piu’ vicina e della eventuale mancata cessione che potrebbe rivelarsi estremamanete nociva per il mercato di quest’anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy