Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Cercasi spalla per Cabral: occhi su Djuric e Joao Pedro. Cavani e Suarez…

Cercasi spalla per Cabral: occhi su Djuric e Joao Pedro. Cavani e Suarez… - immagine 1
Cabral punto fermo del prossimo attacco. Fiorentina al lavoro per l'alternativa

Redazione VN

Repubblica Firenze si concentra sull'attacco della Fiorentina. Nella prossima stagione Nico Gonzalez e Ikoné dovranno arrivato con più facilità alla conclusione, mentre Cabral dovrà lavorare nel gioco spalle alla porta per poi essere concreto e spietato negli ultimi metri.

Il quotidiano poi si chiede: ma se questo, salvo colpi di scena improvvisi, sarà il tridente offensivo col quale Italiano inizierà la stagione, quali saranno le alternative e come potrà cambiare l’organico in un reparto così fondamentale per finalizzare tutto ciò che il resto della squadra riuscirà a creare? Prima di tutto ci sono alcune conferme. Una di queste è Saponara, funzionale nel gioco di Italiano. Callejon, altro giocatore in scadenza, invece non rimarrà. Così come la dirigenza viola lavora da tempo per trovare un’intesa con Kokorin e il suo entourage per la rescissione consensuale del pesante contratto che lega l’attaccante russo ai viola fino al 2024. Detto che Sottil dovrebbe rimanere e che punta a giocare con più continuità, ecco che la Fiorentina si sta muovendo per cercare alcune soluzioni sul mercato.

Serviranno un esterno offensivo e un attaccante che possano alternarsi ai titolari per formare le “ coppie” in ogni ruolo. Piatek avrebbe dato la disponibilità a restare a Firenze, ma si cerca un profilo d'esperienza. I nomi di Cavani e Suarez sono autentiche suggestioni, specie se considerati gli elevati ingaggi che percepiscono. Pinamonti piace (SCHEDA). E il suo gradimento c’è. Ma la Fiorentina ha già il suo attaccante di riferimento ed è Cabral. Per questo si punta a un profilo più simile a Djuric o a Joao Pedro (SCHEDA) per completare il reparto offensivo.

Cercasi spalla per Cabral: occhi su Djuric e Joao Pedro. Cavani e Suarez…- immagine 2
tutte le notizie di