Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Castrovilli, ci sei pure tu? Tre ipotesi sul suo futuro

Castrovilli
Gaetano Castrovilli verso il rientro dopo l'operazione al ginocchio in estate: quale sarà adesso il suo futuro?
Redazione VN

La data del rientro l’aveva fissata lui a metà gennaio. Castrovilli prosegue nel recupero dopo la seconda operazione al ginocchio. Niente riflettori, poca vita social, solo tanto lavoro. Come scrive La Nazione, tutti ricordano la via crucis dell’estate. Prima l’accordo mai trovato per il rinnovo, poi la cessione al Bournemouth, salvo tornare alla base dopo l’esito negativo delle visite mediche.

Tre ipotesi sul tavolo

—  

Il calciatore e la Fiorentina hanno deciso di sistemare il ginocchio, con la promessa di aggiornarsi. A quel punto ci siamo. Sul tavolo almeno tre ipotesi: rientro in gruppo (e dunque anche in lista), cessione a gennaio, oppure permanenza a Firenze da fuori lista. Distante la possibilità di un rinnovo, restano in ballo i prossimi cinque mesi e spiccioli. La valutazione, una volta guarito, spetterà al tecnico.


castrovilli
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.