Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Castrovilli/2: “Tanta la voglia di tornare a giocare, mi manca il centro sportivo”

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato

Redazione VN

Gaetano Castrovilli si è confessato nell'edizione odierna de La Nazione. Tra gli argomenti affrontati ci sono anche le somiglianze a lui attribuite con i top player europei del centrocampo. Ai quali però, con tutta l'umiltà che lo contraddistingue, preferisce non paragonarsi. L'idolo dell'infanzia è stato Ronaldinho, a cui invidia l’estro creativo e la classe. Tornando al presente, ed al periodo di quarantena forzata, rivela che le faccende domestiche non sono un problema. Gaetano ha vissuto a lungo da solo, ma questa volta a fargli compagnia c'è la bella compagna Rachele Risaliti.

Cerco di tenermi informato leggendo le notizie sul web. Come molti miei compagni ho tantissima voglia di ritornare a giocare. Spero di poter tornare presto al centro sportivo e fare la cosa che amo di più.

In chiusura riserva un pensiero al futuro, che porterà indelebile il ricordo di questa pandemia, e ci vorrà del tempo affinchè tutto torni come prima.

https://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-se-prade-fosse-bravo-come-corvino-non-mi-dispiacerebbe-castrovilli-e-un-dieci-juric/