Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cabral, c’è la ‘tua’ Conference: è il momento di tornare Re Artù

Cabral
La Fiorentina avrà bisogno delle zampate di Arthur Cabral per fare bene in Turchia: il brasiliano deve tornare re di Conference

Redazione VN

La Nazione si occupa del momento di Arthur Cabral, in passato già grande protagonista in Conference League con una media da top player, indossando la maglia del Basilea. A raccontarlo bene è l’almanacco dei marcatori, dove accanto al nome di Arthur Cabral spicca un eloquente 13 reti all’attivo in 12 partite giocate. Italiano chiede al brasiliano di tornare quel bomber dalle eccezionali medie realizzative. La Fiorentina avrà bisogno delle sue zampate per fare bene in Turchia, domani sera.

Terreno di caccia

In quella Europa dove Cabral si è sempre trovato a suo agio. Questo lo spunto che Italiano vuole utilizzare per svegliare orgoglio e rendimento dell’attaccante brasiliano. Arthur è forse il centravanti a disposizione di Italiano che sta meglio. E in attesa del miglior Jovic, il tecnico viola sa bene che il giorno in cui Re Artù riuscirà a prendere la mira giusta, qualcosa di importante andrà a scattare nella sua testa e la fase di finalizzazione del bomber sudamericano potrà finalmente prendere quota.

Cabral, c’è la ‘tua’ Conference: è il momento di tornare Re Artù- immagine 2