Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Beltran e Nico Gonzalez titolari? Ecco cosa ne pensa Italiano

Beltran e Nico Gonzalez titolari? Ecco cosa ne pensa Italiano - immagine 1
La “procedura” abbastanza automatica: se stanno bene, giocano pur avendo appena due-tre allenamenti nelle gambe
Redazione VN

Oggi secondo dei 2 giorni di stacco che Italiano ha concesso ai suoi dopo i 3 allenamenti di fila da giovedì a sabato, e comunque tutto in linea con i programmi fatti a suo tempo nonostante poi la settimana scorsa non sia stata certo uguale alle altre. La squadra riprenderà ad allenarsi domani e a quel punto metterà il Milan nell’obiettivo: sabato arriva presto e la posta in palio è troppo importante alla luce del ritardo della Fiorentina dalla zona Europa e del fatto che si porterà dietro la partita da recuperare contro l’Atalanta per chissà quanto.

Martedì giorno di ripresa, inoltre, perché segna l’inizio del rientro dei calciatori (Beltran, Gonzalez, Barak, Bonaventura, Milenkovic e Kayode) impegnati con le rispettive Nazionali, con ultimi come sempre o quasi per ragioni logistiche i due argentini (Beltran di ritorno mercoledì, Gonzalez giovedì) e quello sarà un problema, sebbene non sia la prima volta e la “procedura” abbastanza automatica: se stanno bene giocano, pur avendo appena due-tre allenamenti nelle gambe. Chi non giocherà di sicuro è Bonaventura: la squalifica per l’Atalanta è slittata al Milan. Lo riporta il Corriere dello Sport.


Beltran e Nico Gonzalez titolari? Ecco cosa ne pensa Italiano- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.