Le probabili scelte di Italiano
—Italiano adotterà un turnover, ma ragionato, cercando di indirizzare il doppio confronto già domani sera in vista del ritorno di settimana prossima a Firenze. Mancheranno sicuramente Christensen e Kouamé, rientrerà tra i convocati Martinez Quarta, con altre scelte che saranno prese unendo l’impegno europeo con la sfida di domenica sera alla Roma. Beltran, squalificato con i giallorossi, sarà schierato regolarmente sulla trequarti, insieme a Ikoné e a uno tra Gonzalez e Sottil. A metà campo Arthur rifiaterà, con Lopez e Duncan pronti in regia. Dietro chance per Parisi a sinistra, mentre al centro dell’attacco toccherà a Nzola, titolare un mese dopo dall’ultima volta. Con l’arrivo di Belotti l’angolano ha sempre fatto panchina, ma in Conference, come successo in Serbia, potrebbe trovare un gol che saprebbe di svolta.
A seguire la Fiorentina ci saranno 400 tifosi, il numero massimo possibile considerati i tagliandi a disposizione. Arriveranno tra oggi e domani, anche con alcune difficoltà logistiche, dovute a scioperi delle compagnie aeree tedesche tra giovedì e venerdì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA