Testa e corpo alla sfida salvezza di domenica prossima in casa del Parma, ma nel frattempo continuano a far discutere le ultime evoluzione (o involuzioni, per meglio dire) sul tema nuovo stadio. L’ultimo commento arriva da Luca Speciale, conduttore del telegiornale di La7 e tifoso viola. Questo il suo ultimo post su Twitter: “C’era una volta un vecchio stadio pieno, che ribolliva di passione e speranza. Adesso c’è un plastico, già polveroso, vuoto come l’animo di chi è invecchiato ascoltando giri di parole. Ad avere il diritto di sentirsi offeso è quello preso in giro, non l’altro”.
Brovarone: “Diego rancoroso verso l’amministrazione. Stadio alla base della lettera”
ho sempre sostenuto che il plastico avrebbe guadagnato nel tempo un grande valore storico. non c’avremo le coppe e manco uno stadio decente ma un plastico così gli altri se lo sognano.
e per concludere con le putta***te: firenze regna !
Perfetto. D’accordissimo.
OOOOEEEEOOO
Caro Nardella Parla con la UNIPOL e risolvi il problema tra compagni che c**o centra la Fiorentina con il mercato……si e no pagherà lo stadio, e smettetela di usare politicamente La VIOLA Dominici Renzi Nardella è finita la storiella…..
Credevo avessero fatto un servizio speciale sullo stadio… invece era Luca.
Speciale queste frasi l’ha scritte sotto dettatura non possono essere sue
Qualcuno vede i mostri davvero
Molto educato a scrivere in maiuscolo, il caro collega: d’altra parte ciò rientra nell’habitus del lenzuolaio
Arrendetevi, siete rimasti 4 gatti a sostenere i Della Valle.
Come per i Pontello e poi con Cecchi Gori, i «lenzuolai» avranno ragione.
Voi, che nonostante si fosse partiti per puntare all’Europa ed ora sarà un miracolo se ci salviamo dalla retrocessioni, continuate a difenderli e a dire che va tutto bene, siete forse i peggiori.