Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Reginaldo: “Gli esterni viola corrono tanto. Belotti? I gol arriveranno”

reginaldo
Gli esterni viola segnano a fatica? E' vero, ma Reginaldo prova a giustificare questi dati con il grande lavoro che fanno durante tutti i 90'
Redazione VN

L'ex viola Reginaldo ha preso ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sulla Fiorentina, partendo da un giudizio sugli esterni d'attacco gigliati che non riescono a trovare con facilità la via della rete:

E' un problema che si porta avanti da tempo, posso dire però per giustificarli che corrono veramente tanto. Fanno un grande lavoro. Contro l'Atalanta per esempio mi sono piaciuti tutti. E' vero, comunque, che per per come gioca Italiano, gli esterni arrivano tanto davanti alla porta e dovrebbero portare qualche gol in più. Belotti? Non ha dato qualcosa in più dal punto di vista dei gol, ma tanto dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Il Gallo sta pensando solo a lavorare per la squadra, i gol importanti arriveranno. Beltran? Si impegna tantissimo in fase difensiva. Appena riuscirà a trovare continuità in zona gol, sarà veramente importante.


Reginaldo: “Gli esterni viola corrono tanto. Belotti? I gol arriveranno”- immagine 2

GERMOGLI PH: 30 MARZO 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO BELOTTI

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.