Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Pradè: “Il mio ruolo? Non cambia tanto, ma Joe manca. Oggi altra distrazione”

Daniele Pradè
Daniele Pradè si sofferma sul suo nuovo ruolo all'interno della Fiorentina. Inoltre parla anche del pari contro il Genoa
Redazione VN

Daniele Pradè ha commentato il pari della Fiorentina ai canali ufficiali viola. Queste le sue parole:

"Punti persi oggi, abbiamo preso il solito gol sulla nostra distrazione. Abbiamo provato a recuperarla per vincere. Poi quando trovi squadre forti e organizzate non è semplice. Oggi l'arbitro era all'esordio, e quando è così vanno aiutati. Poi non ci possiamo soffermare su questo. Il rigore per loro c'era. Adesso abbiamo due giorni per preparare una partita che per noi è fondamentale, che va giocata ad intensità massima. Dopo tante partite si inizia a sentire la stanchezza.

Sul ruolo: "La Conference deve essere una gara con l'acqua alla gola, fin da adesso. Stiamo cercando di superare un momento difficile, tutti assieme. Le responsabilità mie cpmbiano poco, mi sono sempre occupato dell'area sportiva, certo Joe era una mano enorme. Cercherò di fare il mio meglio, per Commisso, per i tifosi. Io penso di avere una dote, quella di non mollare"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.