Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Oliveira: “Io mi sarei visto esterno alto a sinistra. Serve puntare l’uomo”

Lulù Oliveira
Le parole dell'ex attaccante della Fiorentina, Lulù Oliveira, su cosa manca alla squadra di Italiano per compiere il salto di qualità
Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, Luis Oliveira, è intervistato durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento dei viola. Queste le sue parole:

La Fiorentina poteva fare un gioco più offensivo dopo l'inferiorità numeri del Torino. I tre punti erano molto preziosi. Italiano? Ha in mano la squadra, si vede anche dall'atteggiamento dei giocatori in campo. L'unica cosa che manca un po' di aggressività, la Fiorentina spesso lascia troppo giocare i suoi avversari. Quello che ha fatto contro la Lazio deve farlo con tutte le squadre, non solo con le grandi. Salto di qualità? Manca poco, ma ancora l'ha fatto. Italiano deve ancora lavorare nella testa di alcuni giocatori. Dove mi sarei visto in questa squadra? Esterno alto a sinistra. Manca un giocatore che punti l'uomo e che crei superiorità numerica in attacco. Cecchi Gori? Non ho avuto il piacere di sentirlo, ma mi dispiace tanto per quello che ha vissuto. Per me è stata una persona molto vicina.


Oliveira: “Io mi sarei visto esterno alto a sinistra. Serve puntare l’uomo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.