Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Il sindaco di Pozzallo: “Joe è riuscito ad emergere in America ma è rimasto umile”

Joe Barone
Le parole del sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna sulla giornata che si è svolta oggi in onore di Joe Barone
Redazione VN

Roberto Ammatuna, sindaco di Pozzallo è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della camera ardente in onore di Joe Barone:

Siamo partiti dal comune dove c'era la camera ardente, con una folla gigante. Siamo andati in chiesa dove c'è stata una messa molto commovente e sentita. E' emersa tutta la grandezza dell'uomo. Noi siamo persone che viaggiano per tutto il mondo, Joe è andato in America per dare un futuro ai propri figli. E' riuscito ad emergere nella competitiva comunità americana e comunque è sempre rimasto umile. Joe Barone non ha mai dimenticato Pozzallo, anzi quando aveva tempo veniva sempre qua. Nonostante la grandezza dell'uomo è sempre stato disponibile con tutti. Oggi c'era tutto il popolo pozzallese per dare addio ad un grande figlio del paese. Saremmo onorati di far disputare il torneo in onore di Joe Barone qui a Pozzallo.


Il sindaco di Pozzallo: “Joe è riuscito ad emergere in America ma è rimasto umile”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.