Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Guetta: “Fiorentina, serve vincere un trofeo per dare un senso alla stagione”

Guetta
Guetta nel suo intervento ha affermato che la stagione viola sia stata deludente ma che si possa risollevare con la vittoria di un trofeo.
Redazione VN

David Guetta, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno soffermandosi sull'andamento della squadra di VincenzoItaliano in questa seconda parte di stagione, queste le sue parole:

L'addio di Italiano? I giornalisti fanno il loro mestiere, è una cosa successa molte volte. Secondo me la squadra non ha più energie e in più non c'è un giocatore che salti l'uomo. La rosa non è scarsa ma sicuramente non è eccellente, c'è qualche buon giocatore, ma tanti altri discontinui. Grande reazione ieri? Secondo me no, il portiere del Genoa non ha fatto nemmeno una parata. L'annata della Fiorentina per ora è deludente ma si può raddrizzare con la vittoria di un trofeo.


Guetta: “Fiorentina, serve vincere un trofeo per dare un senso alla stagione”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.