Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Graziani: “Nzola deludente ma Italiano ha sbagliato contro il Torino”

Ciccio Graziani
L'opinione di Ciccio Graziani ai microfoni di Radio Bruno
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Francesco "Ciccio" Graziani ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

"La Fiorentina doveva sfruttare l'uomo in più contro il Torino, con la superiorità numerica che non è stata sfruttata nè tatticamente nè tecnicamente. L'ingresso di Nzola così tardivo poi, secondo me, non ha avuto senso. La rosa dei viola? A fine agosto eravamo tutti contenti per le operazioni fatte, ma ad ora non ci sono stati riscontri da alcuni giocatori. Uno di questi è Infantino, un altro è Maxime Lopez. Da Nzola, poi, ci aspettavamo molto di più rispetto a quanto messo in campo finora. Pensavamo potesse fare meglio che a La Spezia, ma non è stato così, e per lui è, ad ora, una stagione altamente negativa. Con gli innesti di Faraoni e Belotti, comunque, la squadra è in seguito migliorata. Nzola con Beltan alle sue spalle contro il Maccabi Haifa? Un po' di turnover devi farlo, quindi può utilizzare anche l'angolano Italiano. I giocatori ci sono, vediamo quelle che saranno le risposte sul campo. Roma? De Rossi ha riportato entusiamo e tranquillità dopo Mourinho. Giocare ora con i giallorossi è dura, anche perché hanno giocatori di assoluta qualità davanti. La Fiorentina, però, ha le potenzialità per fare una grande partita".


Graziani: “Nzola deludente ma Italiano ha sbagliato contro il Torino”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.