Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Graziani: “Belotti? Ieri potevi mettere anche Van Basten. Squadra senza furore”

Graziani
Da attaccante a attaccante, Ciccio graziani valuta la prestazione di Belotti, e in generale il rendimento delle punte viola
Redazione VN

Ciccio Graziani, ai microfoni di Rtv38 ha voluto soffermarsi sulla prestazione di Torino:

"Questa altalena di prestazioni non ci permettono di migliorare la classifica. Ieri siamo rimasti tutti delusi. La squadra ha dato l'impressione di giocare per non perdere, senza furore. Non mi è piaciuta la sostituzione di Beltran. Quando vai in vantaggio a livello numerico la squadra dovrebbe avere una carica agonistica maggiore, e invece niente. Se Arthur aveva la caviglia gonfia doveva toglierlo. Belotti delle 5 partite da titolare, di cui 3 ne ha fatte bene, Ieri potevi mettere anche Van Basten, dove andava? Abbiamo fatto poca fase offensiva. Se vuoi provare a vincerla Nzola mettilo prima, invece che all'85'. Firmerei subito per il settimo posto."

I numeri 9 e il futuro: "Noi con gli attaccanti nel girone di andata abbiamo fatto 5 gol con due punte. Dobbiamo capire se abbiamo fiducia nelle punte, Belotti incluso, o no. Io sarri lo vedrei bene a Firenze, è un ottimo tecnico."


Graziani: “Belotti? Ieri potevi mettere anche Van Basten. Squadra senza furore”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.