Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “Fiorentina imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti”

Giorgetti Fiorentina
Le parole del giornalista Angelo Giorgetti sulla prestazione della Fiorentina contro il Torino e il lavoro di Italiano
Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della prova della Fiorentina contro il Torino sabato sera, trattando anche il tema legato agli arbitri in Italia. Queste le sue parole:

Gli arbitri sembra quasi che si diano coraggio dando cartellini. Ormai non prendono più decisioni direttamente loro, perché hanno il Var dietro che li controlla. Inoltre, per me, non vengono aiutati per niente dai giocatori. Questo clima che c'è in campo non li aiuta, sono sempre tesissimi. È cambiato proprio il mestiere degli arbitri. La Fiorentina non sai mai come la trovi, ti può sorprendere una volta e deludere subito dopo. Certe volte Ranieri ha dei blackout, poi magari nel resto della partita fa interventi importanti. Dovrebbe crescere sotto questo aspetto per compiere il salto di qualità. Contro il Torino non puoi pensare di fare la partita come con la Lazio, perché la palla viene sempre alzata e gli scontri fisici sono continui. Nico? Contro il Torino non è stata pericoloso, secondo me si sta gestendo. Belotti si è trovato davanti un grande difensore, Buongiorno ha fatto una partita perfetta. Da Barak mi aspettavo molto di più. Mi dà la sensazione di essere un giocatore senza la fiducia addosso. Italiano? Sono molte le critiche verso di lui, io personalmente lo considero un valore aggiunto. Parlando dei cambi, io avrei tolto prima Ranieri: Mandragora è stato messo per impostare di più da dietro, vista l'inferiorità numerica del Torino. Quando l'attaccante non riesce a strusciare palla e gli esterni non saltano l'uomo l'allenatore centra fino ad un certo punto, faccio fatica a trovare colpe specifiche.


Giorgetti: “Fiorentina imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.