Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giletti in vista di Juventus-Fiorentina: “La vivo con ansia”

Giletti in vista di Juventus-Fiorentina: “La vivo con ansia” - immagine 1
Il pensiero del giornalista e tifoso bianconero, Massimo Giletti, in vista della sfida di domani sera a Torino tra Juventus e Fiorentina
Redazione VN

Il giornalista e grande tifoso juventino, Massimo Giletti, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in vista di Juventus-Fiorentina. Queste le sue parole:

Come sto vivendo queste ore prima di Juventus-Fiorentina? Con ansia (ride, ndr). Non sarà una partita semplice, visto il momento. Anche perché ormai ci porteremo fino a fine stagione questa indecisione sul futuro di Allegri. Questa sarà l'ultima sfida della stagione? Non do niente per certo, perché i risultati non sono ancora sicuri. C'è qualcosa nel gioco di Italiano che mi lascia perplesso, anche se è inevitabile il fatto sia un grande tecnico emergente. Gilardino? Sarei contento se venisse a Firenze, perché se la meriterebbe una piazza così importante. Lui lo vedo più adatto rispetto a Palladino.


Giletti in vista di Juventus-Fiorentina: “La vivo con ansia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.