radio e tv

Flachi: “Tornare al 4-3-3 potrebbe essere una soluzione. La Juve non convince”

Flachi: “Tornare al 4-3-3 potrebbe essere una soluzione. La Juve non convince” - immagine 1
La Juventus è la prima finalista di Coppa Italia, ma non ha convinto. Passare stasera garantirebbe una grande occasione
Redazione VN

Francesco Flachi al Pentasport di Radio Bruno si è proiettato sulla gara di stasera:

"Credo proprio che per la propria indole la Fiorentina non si difenda. Ed è giusto che lo faccia non credo che finisca 0-0. l'Atalanta proverà a segnare subito, e non sarà facile. Chi passa per me credo che abbia grandi possibilità di vincere. La Juve non convince, ieri mi è piaciuta di più la Lazio. Se la Fiorentina passa ha davvero una grande occasione. Con Jack forse a centrocampo si farebbe fatica, Italiano potrebbe tornare al 4-3-3. Bisogna essere bravi sugli esterni a chiudere le linee. Il gioco della Fiorentina è tutto tranne che difensivo"

"Passare porta entusiasmo, mentre chi esce può soffrire mentalmente. Difficilmente l'Atalanta ha lunghi periodi difficili, magari anche per una diversa preparazione. La qualificazione europea ha portato entusiasmo a Bergamo, battere il Liverpool ad Anfield. Non sarà facile per niente. Per la Fiorentina un passaggio del turno sarebbe un grande segnale di maturazione"


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.