Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Delio Rossi: “La Fiorentina se vuole diventare grande deve lottare su tre fronti”

Delio Rossi: “La Fiorentina se vuole diventare grande deve lottare su tre fronti” - immagine 1
L'opinione dell'ex allenatore della Fiorentina sulla sfida di Domenica tra i viola e la Salernitana
Redazione VN

Delio Rossi, ex allenatore di Fiorentina e Salernitana, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sul match in programma Domenica:

Salernitana-Fiorentina? I granata sembra pensino più alla prossima stagione, mentre i viola hanno gli occhi puntati sulle coppe. Però la Fiorentina se vuole diventare grande deve lottare su tre fronti. La Salernitana non ha grandi giocatori di livello. La Fiorentina sta dimostrando di non avere una rosa che può competere su tre competizioni, perché le alternative non sono allo stesso livello dei titolari. La squadra viola per fare una stagione che verrà ricordata deve alzare un trofeo. I secondi sono i primi dei perdenti. Italiano a Firenze ha portato una mentalità offensiva, però dietro ha sempre concesso molto. La Fiorentina in più partite non è stata equilibrata. Gilardino, Palladino e Aquilani? La domanda da farsi è cosa vuole fare la società viola della squadra. In base a questo puoi scegliere il tecnico. Aquilani sarebbe perfetto per un gruppo giovane e pieno di scommesse. Invece se punti subito alla cima della classifica serve un tecnico diverso


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.