Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

De Sisti: “Colpito dall’unione per Barone. Firenze sa aprire il cuore”

De Sisti: “Colpito dall’unione per Barone. Firenze sa aprire il cuore” - immagine 1
Picchio De Sisti si augura che la squadra sappia reagire al meglio a questa situazione: "Il silenzio, la delusione, la tristezza vengono spesso metabolizzati con la voglia di regalare un sorriso, come una bella prestazione"
Redazione VN

Il grande ex viola Giancarlo De Sisti ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della ripresa che attende la Fiorentina dopo la tragica scomparsa di Joe Barone:

Il silenzio, la delusione, la tristezza vengono spesso metabolizzati con la voglia di regalare un sorriso, come una bella prestazione. Purtroppo a Firenze si sono vissuti momenti tristi come la scomparsa di Davide, una disgrazia che ha legato ancora di più la città e la squadra. Unione? Mi ha colpito vedere come si sono mossi tutti per rendere omaggio a Barone. Il pubblico di Firenze è andato oltre, stringendo i denti e aprendo il cuore come sa fare. Trofeo? L'Aston Villa è la squadra più forte e quindi chissà, la Fiorentina può trovarla in finale... Sulla partita secca non sempre vince chi è superiore.


De Sisti: “Colpito dall’unione per Barone. Firenze sa aprire il cuore”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.