Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Dati: “La Fiorentina è stata la mia nazionale. Barone? Abbiamo perso un grande uomo”

Dati: “La Fiorentina è stata la mia nazionale. Barone? Abbiamo perso un grande uomo” - immagine 1
Luciano Dati, mitico massaggiatore e uomo spogliatoio nella Fiorentina di Batistuta ha parlato al Pentasport di Radio Bruno
Redazione VN

Luciano Dati, storico massaggiatore della Fiorentina, ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole:

Quando è stata rimandata la partita con l'Atalanta, non mi sono mai staccato dallo schermo. Tutti abbiamo capito che stavamo perdendo un grande uomo. Speriamo che tutti i componenti della società viola rimasti a Firenze capiscano cosa era in grado di fare Barone, perché era veramente un grande. Similitudini tra la scomparsa di Astori e quella di Barone? Per quanto riguarda Davide mi ricordo tutti quei manifesti che erano stati incollati sul Franchi. La situazione è uguale, perché Joe è come se fosse stato un calciatore. Era sempre insieme a tutta la squadra. Il mio ricordo di Fiorentina-Milan? La doppietta di Batistuta nella finale di Supercoppa Italiana. Con il Milan abbiamo sempre fatto partite importanti. Rui Costa? Dopo l'addio di Batistuta, divenne l'ultimo a cui facevo il massaggio il Sabato prima della partita. Nello spogliatoio era un fenomeno, si interessava di tutti. Quando andò al Milan mi voleva portare con se. La Fiorentina è stata la mia nazionale.

Dati: “La Fiorentina è stata la mia nazionale. Barone? Abbiamo perso un grande uomo”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.