Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ceravolo conferma: “Palladino-Firenze? Destinato al salto di qualità”

Ceravolo conferma: “Palladino-Firenze? Destinato al salto di qualità” - immagine 1
Chi meglio di colui che lo ha scoperto come giocatore può commentare il possibile approdo di Raffaele Palladino a Firenze? L'intervento di Francesco Ceravolo a 30° minuto
Redazione VN

Il direttore sportivo, Franco Ceravolo, nel programma 30° minuto, commenta così il possibile approdo di Palladino a Firenze per la prossima stagione:

Di Palladino mi sorprende, soprattutto, la sua repentina crescita tra l'albo dei grandi allenatori d'Italia. Il tuo Monza è una squadra vivace, che diverte e che incarna bene i suoi saperi. Lo vedo più che pronto per una piazza come Firenze. Ha dimostrato nei suoi due anni a Monza di cosa è capace. Palladino esprime un calcio che, a Firenze, garantirebbe continuità almeno nel modo di proporre il gioco. E' destinato ad una piazza come quella della Fiorentina. A Firenze, avrebbe giocatori dal tasso tecnico superiore, con cui potrebbe divertirsi molto di più. Rispetto a Monza, a Firenze manca una figura come Adriano Galliani. La Fiorentina deve essere brava, eventualmente, a proporre a Palladino un progetto tecnico all'altezza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.