Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Capello: “Italiano non riesco ad inquadrarlo. Fiorentina-Roma gara da seguire”

Capello: “Italiano non riesco ad inquadrarlo. Fiorentina-Roma gara da seguire” - immagine 1
Le parole del tecnico Fabio Capello sul momento di Fiorentina e Roma e sulle qualità dei due allenatori: "Italiano? Non riesco ad inquadrarlo"
Redazione VN

L'ex calciatore e allenatore di calcio, Fabio Capello, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di domenica sera tra Fiorentina e Roma. Queste le sue parole:

Sarà una partita molto interessante, con De Rossi che sta facendo molto bene e Italiano che ormai conosce la sua squadra. Soprattutto sarà interessante per la classifica. De Rossi? Le partite iniziali erano gli abbordabili e le vittorie gli hanno permesso di far valere da subito il suo valore. È sempre stato un allenatore anche in campo. Italiano? È sorprendente, non sono ancora riuscito ad inquadrarlo. Forse non c'è continuità. Fa delle partite belle ed entusiasmanti e altre volte fa fatica. L'unica cosa che mi viene da dire è che alcune volte ha una manovra di gioco troppo lenta. Riportare un trofeo in Italia? Sono fiducioso, perché le squadre alla fine arrivano stanche e la nostra tattica potrebbe emergere.


Capello: “Italiano non riesco ad inquadrarlo. Fiorentina-Roma gara da seguire”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.