Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Berti: “Credo che Italiano a fine anno se ne andrà. Castrovilli? Avrà poco spazio”

Berti: “Credo che Italiano a fine anno se ne andrà. Castrovilli? Avrà poco spazio” - immagine 1
L'ex portiere Gianluca Berti ha parlato su Italia 7 del momento della Fiorentina e sui sorteggi di Conference League
Redazione VN

L'ex Fiorentina Gianluca Berti è intervenuto a 30° minuto su Italia 7, dove ha commentato i temi caldi di casa viola. Ecco le sue parole:

Dopo l'andata il passaggio del turno di ieri era più di una formalità. La Fiorentina era più che superiore al Maccabi Haifa. Il valore della squadra viola non è consono al livello della Champions League. Con un po' di fortuna la Fiorentina potrebbe raggiugere l'Europa League. Io concentrerei le energie in tutte le competizioni. Non mi dedicherei ad una competizione in particolare. Secondo me Italiano a fine anno saluterà la Fiorentina. I segnali sono chiari, poi magari mi smentiranno. Atalanta? La Fiorentina deve arrivare al 100% perché i nerazzurri sono una squadra forte che non molla niente. Se la Fiorentina è quella vera può giocarsela. Castrovilli lo vedremo molto poco, mi auguro che possa trovare il suo spazio ma è molto difficile.


Berti: “Credo che Italiano a fine anno se ne andrà. Castrovilli? Avrà poco spazio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.