La prestazione di Zaniolo all'Emirates ha fatto felice Emery, che spiega i suoi progressi. La permanenza al Villa Park non è impossibile
L'Aston Villa dall'arrivo di Unai Emery ha cambiato marcia. Quest'anno i villains stanno confermando quello di buono fatto vedere la scorsa annata. L'arrivo di Zaniolo aveva dato profondità in più ad un roster già pieno di qualità. Ma l'adattamento del ragazzo non è stato facile, e si è parlato di un possibile ritorno in Italia. Con la Fiorentina tra le papabili. Ma Emery dopo il successo contro l'Arsenal ha lodato così l'ez Roma:
"Sono molto felice per lui - ha dichiarato il tecnico dell’Aston Villa Unai Emery - l’inizio della stagione non è stato facile per Zaniolo, ma ora, negli ultimi due mesi, qualcosa è cambiato. Si concentra di più, si allena meglio, aiuta la squadra ogni qual volta scende in campo: non importa se gioca dieci, venti o sessanta minuti: avevamo bisogno di lui, gliel'ho detto prima della partita contro l’Arsenal, e lui ha risposto dimostrando il suo valore"