04:14 min

news viola

Vocalelli: “De Rossi ha messo le cose a posto. Scambio Italiano-Sarri non è utopia”

Redazione VN
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport applaude il lavoro del neo-tecnico giallorosso nelle sue prime settimane di lavoro alla guida di Pellegrini e compagni

Il giornalista de La Gazzetta dello SportAlessandro Vocalelli al "Pentasport" di Radio Bruno parla della Roma e non solo, in vista della sfida di domani sera:

La Roma sta facendo straordinariamente bene con De Rossi, che ha rimesso le cose a posto e sistemato alcuni aspetti all'interno della squadra, penso ad esempio ai ruoli di Pellegrini o El Shaarawy. Certo, fin qui non ha incontrato avversari irresistibili ma adesso la formazione gioca bene ed è lanciatissima, in grande crescita. Italiano? A Roma è molto apprezzato sponda biancoceleste, ma Lotito non lo dirà mai, almeno fino a quando avrà sotto contratto Maurizio Sarri. Magari a fine stagione potrebbe esserci pure uno scambio di panchine tra viola e biancocelesti, perché no?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.