Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Venuti: “Mi sono state fatte promesse non mantenute. Da gennaio è stata dura”

Venuti: “Mi sono state fatte promesse non mantenute. Da gennaio è stata dura” - immagine 1
L'ex difensore della Fiorentina torna a parlare dopo l'addio alla Fiorentina per la scadenza del contratto arrivata al 30 giugno 2023
Redazione VN

Lorenzo Venuti, ex difensore viola arrivato alla scadenza del contratto con la Fiorentina pochi giorni fa, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport-Stadio in cui è tornato a parlare del suo addio a Firenze: "Ho ancora i brividi per il saluto sotto la Curva. Credo che nella storia della Fiorentina la Fiesole avrà riservato solo a un altro paio giocatori una festa così. Ma l’affetto del tifo per me non si è limitato solo a quel momento in questi quattro anni. E in tal senso mi spiace che sia stato per la mancanza d’affetto di pochi che non sono rimasto".

L'ex terzino viola ha infatti precisato che mesi fa gli erano state fatte promesse poi non mantenute  e che in più di un'occasione erano stati spesi complimenti nei suoi confronti, ma poi aggiunge “A gennaio ho capito che me ne sarei andato via e, lo ammetto, non è stato semplice concludere l’anno".


Venuti poi ha parlato di ciò che avrebbe cambiato nella sua esperienza a Firenze non rimproverandosi niente di quanto farro anche se aggiunge “vorrei cancellare quell'etichetta di giocatore solo cuore che mi è stata data. Se ho collezionato 100 presenze con la Fiorentina vuol dire che qualcosa di buono l’ho fatto".

Per quanto riguarda il futuro invece Venuti non chiude a nessuna opzione e spiega che si sta allenando da solo e che potrebbe accettare anche  un’avventura all’estero.

Venuti

 

tutte le notizie di